Santuario di Montallegro

Il Santuario di Montallegro sorge in una splendida posizione panoramica alle spalle di Rapallo e si proietta sull'incantevole del Golfo del Tigullio fornendo una vista di rara bellezza.

Per poterla raggiungere ed apprezzare cosi le bellezze naturali dall'alto é possibile usufruire di una comodissima funivia che collega in soli sei minuti e mezzo Rapallo al luogo di culto, offrendo un'escursione indimenticabile e la possibilità di dominare dall'alto le bellezze dei comuni di Rapallo, S.Margherita Ligure e Portofino.

Una volta raggiunto il Santuario, si aprono anche antiche strade mulattiere che collegano il Santuario con Uscio, Cicagna, Chiavari e con l'entroterra ligure fornendo possibili escursioni a chi é appassionato di trekking e mountain-bike.

Per i visitatori che viaggiano in treno é sufficiente scendere alla stazione di Rapallo e successivamente raggiungere a piedi la funivia che si trova a pochi metri alle spalle della stazione e che vi permetterà di raggiungere comodamente il Santuario.

Per chi viaggia in auto, scooter o pullman bisogna invece uscire sull'autostrada A12 al casello di Rapallo, lo stesso del nostro campeggio.

Contattaci

Via Savagna 10 - 16035 Rapallo

+39 0185 263000

+39 392 7706987

camping.miraflores@gmail.com

Sono a conoscenza dei termini descritti nella Privacy Policy

Operazione effettuata

Operazione non riuscita

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy. Approfondisci